martedì 15 aprile 2008

Questa sono io...

disegno "neve di notte" di chiara



fa sempre piacere ricevere dei complimenti... ma non complimenti per come mi vedono fuori... ma per come sono dentro... oggi una persona con cui mi sento spesso ma che non mi conosce fisicamente mi ha detto che sono buona, troppo buona, ed un mio amico mi ha scritto pubblicamente sul blog che sono bella fuori e dentro... fuori ho i miei dubbi... per l'interno ringrazio... ma quello che mi fa felice e che queste persone mi conoscono per quella che sono, per il mio comportamento e modo di essere quotidiano, non perché ho fatto azioni straordinarie o perché qualcuno ha detto loro qualcosa di me... semplicemente per me .... manu.... grazie

5 commenti:

Claud ha detto...

Non ti conosco, quindi non posso esprimermi... però Chiara è davvero bella e moooooooooooolto brava: il disegno ha qualcosa di poetico e puro.
Claud

manu ha detto...

grazie mille davvero
a presto

andrea matranga ha detto...

Io non ho il piacere di conoscerti. sicuramente sei bellissima fuori d'altronde quelle meraviglie di figli hanno molto della mamma. siete una famiglia fantastica.

manu ha detto...

grazie mille i figli hanno molto della mamma e del papà! verrò spesso a rubare ricette ed idee dal tuo fantastico blog
a presto

Anonimo ha detto...

Si ma st'amico tuo che ha detto che sei bella dentro e fuori ha sorvolato su un particolare e cioè che sei "na pesantona".
Peppe (che oggi s'è messo de punta pe fatte incazzà)

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light