oggi ho aperto gli occhi, ho tirato su la serranda ed aperto la finestra è una giornata splendida! adri era già in piedi sono andata da lui per salutarlo e lui guardandomi negli occhi mi ha detto oggi sei splendida! stiamo insieme dal 1992 e conviviamo dal 1995, abbiamo avuto alti e bassi, come in tutte le coppie, ma attualmente stiamo vivendo un momento magico... ringrazio quell'essere superiore che mi ha dato i miei tre figli in salute, perché per me i figli sono un dono prezioso, e ringrazio di aver incontrato adriano, senza di lui non avrei questa vita... cose potrei volere di più?
ahhhhhhhhh a chi mi risponde " un lucano" je cascano i diti come se dice a roma...
un blog che parla di me, di quello che è importante per me...adriano, marco,luca e chiara...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.
3 commenti:
il risveglio perfetto è stata la naturale conseguenza di una cena perfetta, vino quanto basta ed una notte perfetta (sonno profondo)...
ma il vino di che colore era?
devi essere di certo un essere superiore per fare un commento del genere... firmati però "perfezione"!
Posta un commento