giovedì 24 aprile 2008

Il mio primo premio...

6e3dd6f97015a31aff60c0123b276b09.jpg


Sono davvero felice per il premio che mi ha dato Nino, cito le parole " Do il premio a Manu, per l'amore che traspare dai suoi scritti verso la sua bella famiglia." E' vero Nino io adoro la mia famiglia e tu sei una bella persona dal momento che l'hai intuito tra le righe lette in un blog appena nato... per me non è difficile premiare altre due persone premio Alessia "La pentola Magica",che inconsapevolmente è stata la mia insegnante di blog, grazie mille per la tua genialità, dolcezza e disponibilità... premio Frida (Daniela) "Neomamme alla riscossa" per la sua capacità di mettersi sempre in discussione e per il grande amore che ha per Marta mia futura nuora...

grazie ancora Nino...





REGOLAMENTO:
Questo premio non vuol'essere un famelico scambio link. E' per questo motivo che ogni BlogAutore che lo riceverà potrà a sua volta premiarne soltanto altri 2..DUE..Blog..Dovrete semplicemente dare una motivazione al premiato. Sono esclusi tutti quei blog che si occupino di pedofilia-razzisti-offensivi-e altra spazzatura varia... Il premio verrà ritirato su questa pagina (non vi sono vincoli sul posizionamento lo potrete inserire dove vi è più consono )Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite commenti
indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato..(solo questa pagina farà fede per i Blog Premiati).
Dopodiché a vostra volta potrete premiare i vostri 2 Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento.

6 commenti:

Frida ha detto...

grazie tesoro sono lusingata...il procedimento del regolamento è troppo complicato per la mia mente limitata...come se lo avessi fatto ok?
bacio

manu ha detto...

certo tesoro te conosco lo so...non è il cervello limitato però ;-)
baci

Anonimo ha detto...

Complimenti ai maestri culinari Manu e "Ferran" Adriá!

T Slim al "El Bulli"!

Mestolo e Paiolo ha detto...

Complimenti Manu per il tuo premio. Buon we.
A presto

Mestolo e Paiolo ha detto...

Hooops, dimenticavo: se non hai nulla in contrario aggiungo il tuo link nella lista degli amici. Ciaooo

manu ha detto...

nulla in contrario anzi è un piacere
grazie
baci a presto

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light