venerdì 4 aprile 2008

Donne

... mi chiedo perchè dobbiamo nascere con dolore (così dicono), amare a volte soffrendo, partorire con dolore ( lo posso assicurare!!!!) e dobbiamo pure andare dall'estetista a farci la ceretta... che male ;-)

6 commenti:

adriano ha detto...

... chi bello vuole apparire un poco deve soffrire...

adriano ha detto...

mamma che freddo...senza guanti

Valen ha detto...

come avevi detto prima....

Sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie...

:)

Frida ha detto...

perchè si dice che il signore del piano di sopra abbia detto ad eva prima di essere cacciata dall'eden:"tu donna parorirai con dolore"...è proprio il caso di dirlo.porca eva!

Frida ha detto...

caro valentino...prima di dire queste cose, vorrei farti provare la sensazione di un melone che cerca di uscire dalla tua vagina e poi ne riparliamo...poi che la nascita sia una cosa meravigliosa è un altro discorso...

manu ha detto...

frida giusto paragone lo dico sempre pure io... un melone che passa nel buco di un limone!!!!!!
baci tesoro

questo blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori dell'autrice. pertanto non è e non vuol essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale e condiviso di immagini e chiacchiere in libertà.Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet : chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.

i miei gioielli...

i miei gioielli...

mi trovi anche qui

Il Bloggatore - Cucina a href="http://www.blog360gradi.com/"> Blog360gradi - L'aggregatore di notizie a 360° 
provenienti dal mondo dei blog!

La mia raccolta light